Uplea - Università Popolare Itinerante del Tempo Libero e della Libera Età di Ascoli Piceno

Ultime Notizie

Il cinque per mille all'AUSER

 

 

 Come noto, l'UPLEA è un'associazione no profit. Il ricavato del contributo richiesto all'atto dell'iscrizione ai corsi (solo 20 euro a corso) è appena sufficiente per le spese correnti.
Per realizzare le numerose iniziative che si propone, come l'editoria, le varie manifestazioni culturali, convegni, adesione a progetti ed altro, l'UPLEA ha necessità di contributi extra.
L'UPLEA è affiliata all'AUSER, associazione di volontariato e promozione sociale, impegnata nel promuovere un invecchiamento attivo e nel sostenere gli anziani che vivono in solitudine realizzando varie iniziative associative
D
estinando all'AUSER il cinque per mille delle proprie imposte, si offre un contributo all'UPLEA, anche se in maniera indiretta.
Vi preghiamo quindi di indicare nella vostra dichiarazione dei redditi il codice fiscale 97321610582. Grazie.

home imgL'Uplea (Università Itinerante Popolare del Tempo Libero e della Libera Età) è un'associazione che si fonda sul volontariato e sul principio di solidarietà, con finalità culturali e sociali:

 accrescere e sviluppare nuove conoscenze per essere al passo con i tempi considerando l'apprendimento come un viaggio a tappe che cambia con l'età ma non si esaurisce mai e creare occasione di incontro tra le generazioni per una vita di relazione più ricca e gratificante.

UPLEA

V.le Costantino Rozzi 13/F
63100 Ascoli Piceno

CF: 92044760442

  • 0736.345324
  • fax: 0736.345330

ORARIO DI APERTURA

Da lunedì a venerdì, ore 10-12



Consiglio Direttivo

Franco Laganà (Presidente)
Maria Pia Beani (Presidente onoraria)
Carlo Perugini (Vicepresidente)

Teresa Cirillo
Dina De Santis
Carlo Mestichelli

Alessandro Quartarone
Giovanna Tiburtini

Antonio Vagnozzi
Gabriele Vecchioni



Sindaci Revisori

Luciana Castelli Pagnoni
Umberto Pezzini
Cesare Schiavi