Uplea - Università Popolare Itinerante del Tempo Libero e della Libera Età di Ascoli Piceno

Ultime Notizie

Chi dà retta alle sirene?

 

     L'UPLEA partecipa all'iniziativa dell'AUSER nazionale "La città che apprende", con il progetto "Volontariato Cultura e Ambiente per Ripartire" finanziato dalla regione Marche con risorse del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
    Sono previsti quattro incontri il primo dei quali si è tenuto sabato 9 marzo a Palazzo dei Capitani sul tema "Informazione e disinformazione nell'età del web e dei social".
     Alcune foto nella sezione EVENTI del fotoalbum
     Seguiranno altri tre incontri nei giorni di sabato 16 marzo alle ore 10,00, sabato 23 marzo alle ore 11,00 e sabato 30 marzo alle ore 11,00 presso il Circolo AUSER Li Mungature nel villaggio SAE di Pescara del Tronto.

home imgL'Uplea (Università Itinerante Popolare del Tempo Libero e della Libera Età) è un'associazione che si fonda sul volontariato e sul principio di solidarietà, con finalità culturali e sociali:

 accrescere e sviluppare nuove conoscenze per essere al passo con i tempi considerando l'apprendimento come un viaggio a tappe che cambia con l'età ma non si esaurisce mai e creare occasione di incontro tra le generazioni per una vita di relazione più ricca e gratificante.

UPLEA

V.le Costantino Rozzi 13/F
63100 Ascoli Piceno

CF: 92044760442

  • 0736.345324
  • fax: 0736.345330

ORARIO DI APERTURA

Da lunedì a venerdì, ore 10-12



Consiglio Direttivo

Franco Laganà (Presidente)
Maria Pia Beani (Presidente onoraria)
Carlo Perugini (Vicepresidente)

Teresa Cirillo
Dina De Santis
Carlo Mestichelli

Alessandro Quartarone
Giovanna Tiburtini

Antonio Vagnozzi
Gabriele Vecchioni



Sindaci Revisori

Luciana Castelli Pagnoni
Umberto Pezzini
Cesare Schiavi